domenica 9 gennaio 2011

-Reflex.-


E' l'anno nuovo, e questo è il mio terzo post. Il terzo post di un blog sempre deserto, a parte per voi cinque lettori, che se non vi scongiuro manco ci venite. Aaaanyway.
Domani tornerò a scuola, e non mi aspetto niente se non l'indifferenza delle mie solite compagnie, e qualche brutto voto. 
Così ho deciso di programmare qualcosa, per avere da che pensare durante la prima purgante parte della giornata: andare a comprare dei rullini per la mia "nuova" Zenit 15M, un repertorio torvato nell'attico, probabilmente uno dei tanti hobby abbandonati da mio padre...
Ecco, questo mi aspetto. Tenere in mano la mia solida reflex, cercando abituarmi alla sua messa a fuoco e alle sue caratteristiche, fotografare i parenti a tradimento.
Non vedo l'ora sia domani, o almeno, domani pomeriggio!

2 commenti:

  1. la mia fotocamera digitale si è rotta e forse con le mie finanze me ne comprerò un altra anche se non sono proprio un artista è bello immortalare le cose, fissarle in un dato momento... poi le foto artistiche sono meravigliose... anche se, dovendo scegliere preferirei comprare qualcosa di professionale...alla fine però sarebbe sprecata con me...

    RispondiElimina
  2. la zenit è uno splendore sovietico che non concede errori. il mio migliore amico scatta con quella, ed è amore e odio per lui. buona fortuna con lei! :)

    RispondiElimina