venerdì 8 aprile 2016

#Thinspiration.

Set my spirit
FREE
Set my body
FREE
...

"Il mio corpo è una gabbia che mi impedisce di ballare con colui che io amo, ma la mia mente possiede la chiave"
Chi è che ami? Non hai una vita oramai, non hai nessuno, il tuo corpo è una gabbia, ma anche se non lo fosse, e tu fossi libera, saresti comunque sola. 
Ultimamente piango abbastanza da potermi definire una ragazza triste di nuovo. La solitudine ha preso piede nel mio territorio, dove le mie colpe sono nella mia stessa tristezza, nella mia insicurezza, nel mio non volermi bene, nei miei famigliari che blaterano sullo sbagliato che ho fatto, sul bello che ho bruciato. E quindi ho capito che il mio problema è ancora il mio corpo, sono ancora io. 
Ho rinunciato alla vita.

1 commento:

  1. Non dire così... ci sono così tante cose per cui lottare, basta sceglierne una e focalizzarla dopo che si è stati male..
    Per me è l'unico modo per tirare avanti

    RispondiElimina