lunedì 20 agosto 2012

-Trentasettettre.-

Oggi andavo trentasette e quasi non ci credo, quindi per sicurezza mi ciberò di insalatine e vegetali, per conservare il peso e, magari, scendere un altro po'. Giovedì poi sarà il compleanno di mio padre e si discute su che torta prendere, mia madre mi fa visitare i siti delle pasticcerie nei paraggi, io non spiccico parola. Infine, domani si cena in pizzeria coi parenti e ho deciso che prenderò o un'insalata o qualcosa di proteico, se possibile. Inutile dire che ho paura, che so che se cederò starò male, malissimo. Insomma, mi attendono delle dure sfide al mio autocontrollo e spero di uscirne indenne.
To eat or not eat?
Ovviamente no!
Fate il tifo per me...

10 commenti:

  1. Wo trentasette! Che vagnona u.u
    Naturalmente faccio il tifo per te, tieni duro! E fai una bella scorta di sigarette;)

    RispondiElimina
  2. Le proteine destano meno sospetti di un'insalata al ristorante quindi opta per quelle, magari con un po' di verdure da avanzare e abbondante acqua.
    Comunque, cioè, io non ho parole.
    Mi sto mangiando le unghie per l'invidia e sì, sono conscia che è una stronzata da dire. Ma i 35 sono il mio sogno erotico da sempre.

    RispondiElimina
  3. concordo con Incubo, un bel piatto di carne con contorno è meglio di un'insalatona agli occhi degli altri..almeno ti fanno meno paranoie e rompimenti vari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, io di destare sospetti non me ne frego, che vivano le loro vite! Ma ho preso la carne, si poteva scegliere quanta prenderne e con cosa condirla (poca e condita con sale e pepe) <3

      Elimina
  4. 37? Fantastico, ragazza!
    Vai di carne e insalata. E sigarette e acqua.
    E ce la farai ;)

    RispondiElimina
  5. Bella scoperta, mi piaci. Complimenti per tutti i kg persi fino ad'ora (soprattutto perchè il mio massimo è stato proprio intorno al tuo peso iniziale, quindi è bello ed incoraggiante vedere che anche partendo da così lontano è possibile arrivare a risultati perfetti). Concordo con le altre: proteine e verdure è perfetto e anti rotture di palle. In effetti ormai la cena è andata. Tra parentesi, se sei passata da 76 a 37kg -non so in quanto tempo, ma vabbè- penso che i tuoi familiari possano avere il minimo sospetto che tu abbia qualche dca, o sono così ciechi da essere convinti che magari hai ottenuto quel numero con esercizio fisico e sudore? Com'è finita poi, tra cena e compleanno? :3 Spero e credo bene, data la tua invidiabilissima motivazione. Ti seguo e continua così, non c'è altro da aggiungere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la cena e il compleanno sono andati bene, ma ad ogni modo non so dimagrendo molto più, sarà che a un certo punto il corpo rallenta...
      E si, sono anche collassata verso i 42, quindi sono stata ricoverata, stravisitata, e assegnata a uno psicologo. Ma comunque è proprio con esercizio fisico e sudore, che l'ho ottenuto!! E come se no? Non sono capace di vomitare, mangio e smaltisco. xD

      Elimina
  6. la tua scalata del peso sarebbe un sogno per me !
    ti seguo <3

    RispondiElimina