domenica 12 agosto 2012

-Sognare di cadere e rendersi conto di essere davvero sull'orlo di un dirupo.-

Tutte queste domande evasive sui miei sentimenti, sulle mie intenzioni, pure a notte fonda, non le reggo più.
Se potessi girare con il mano un cartello con su scritto "Non ho intenzione di fare un cazzo, perché più mi mobilito per una cosa, più va male".
O meglio ancora un bel coltellazzo con cui spiegare una volta per tutte, con un bell'effetto splatter, come stanno le cose. Che non c'è pericolo, 'ché sono ibernata in una lastra di ghiaccio, e neanche le migliori intenzioni, e i migliori cori di sostenimento, neanche tutta la mia rabbia è capace di sciogliere questa prigione.
'E mi sento come una tovaglia piegata male. Quando sparecchiamo, io e mia madre pieghiamo la tovaglia insieme. Sono sempre io quella che sbaglia qualcosa, come prendere la tovaglia dall'angolo sbagliato o sprimacciarla male, e anche qualcosa di così stupido distrugge il risultato, che risulta stropicciato e pieno di bozzi, un obbobrio insomma. In quei bozzi, lo sento, vi è racchiusa tutta la mia fallacità.' Sono una persona fallace, ma ancora non mi arrendo. Spero ancora che presto cambierà qualcosa, e in questi giorni ho messo le basi qua e là, le ho sparse come i tozzi di pane di Hansel e Gretel, ma nessuno mangerà i miei. Attendo qualcosa che verrà da sé, spero.

and while
all this exo shit
goes around
I’m just sitting there
not giving a flying fuck.

7 commenti:

  1. Anche io sono pesante a volte eh, lo ammetto... Troppe domande che potrei tenermi per me, e che invece spuntano fuori, balzano via come dei delfini curiosi (similitudine stupida, ma è l'unica che mi viene a quest'ora sorry xD). E al di là di tutto, vorrei solo farti sentire meglio, ma forse sono una frana, dovrei mettere da parte i sentimenti. Tu non dovresti mai, mai rinuciare alla tua felicità...
    E posso chiederti cosa stai attendendo di preciso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No va bhe non mi riferivo alla tua domanda di ieri sera... che lo ammetto, mi ha spiazzata e intristita, come se la nostra relazione fosse intrisa solo di vecchi ricordi e rancori, ma è colpa mia che non rispondo mai come si deve, se mi poni sempre le stesse questioni.
      Dimagrire, migliorare, rinascere, questo mi aspetto. E libertà.

      Elimina
    2. Sai perché ti ho fatto quella domanda ieri sera? Perché io sono così terribilmente insicura, sono arrivata a pensare che non volessi più stare con me perché ti eri stancata di me, che non provassi più niente nei miei confronti. E se fosse stato così ne sarei rimasta davvero distrutta... Io ci spero ancora in noi, ma non ora, non in questo periodo. Ora voglio essere solo l'amica che non sono stata capace di essere in 9 mesi.

      Elimina
    3. Spero che tu sia sincera, se così fosse, ne sarei davvero felice. Ty. :)

      Elimina
  2. Se esistesse quel cartello lo vorrei anch'io. È vero, più uno vuole una cosa più questa si allontana... Allora è meglio aspettare ke venga da sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se servisse... Io opterei più per il coltellazzo guarda. E' meglio per lei! Aggiungerei. E anche per noi.

      Elimina