martedì 28 agosto 2012

-Raptus omicida.-

Non è che abbia una grande motivazione o che altro, per essere arrivata fin qui. A pensarci bene, oggi ho realizzato che in realtà sono una persona parecchio frustrata, e se così non fosse non scriverei. Se dovessi descrivere come mi sento, direi che essere me è come essere in uno di quei spara-tutto americani, di quelli a quadri in cui sei armato di poche munizioni e sei senza compagni contro tutti, e quando muori scleri, 'che devi ricominciare daccapo. Mi sento un po' così. Sono senza pietà, e non mento. Non compatisco il mio povero corpo in amenorrea, che lotta per mantenersi in piedi, anzi lo martorio con sigarette, integratori alla senna, e giri in bici. Fingo di non sentire le gambe intorpidite, lo stomaco gorgoglia, nessuna pietà. E' come cercare di sterminare gli zombie quando si è già stati morsi, con il virus che ti infetta sempre più. Tic tac, tic tac, l'orologio scorre e il virus avanza, ma se ce la metto tutta non morirò, passerò anche questo quadro.
Ho promesso una mia foto nel vecchio post, quindi eccomi qua.

17 commenti:

  1. sei bellissima!! Anche io come te sono una persona frustata,demotivata e depressa..Ci maltrattiamo cosi e secondo me moriamo vivendo così :( Ma ce la faremo un giorno potremo vivere anche senza farci del male e patire così.TI sono vicina ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei l'unica a pensarlo forse.. xD
      Non so, magari è vero, in un futuro mi libererò della distimia e conseguentemente dei dca. Magari no, magari sarò una di quelle anoressiche che vivono cibandosi dello stretto indispensabile, ma sopravviverò. Non mi va di pensarci ora, mi basta mantenermi in piedi, non avere grossi problemi. Grazie ancora, un bacio. :*

      Elimina
    2. Sì.L'importante è farcela!!noo sei bella davveror :) e poi mi piacciono tantissimo le rosse!!Anche io un giorno mi tingerò i capelli di rossi xD ti abbraccio forte <3

      Elimina
    3. Sono biondaaaaa XD
      E' un biondo caramello/miele, poi i colori nella foto sono un pò modificati... :c
      Ahah grazie ancora. :)

      Elimina
  2. Anche se forse non mi credi, io ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Come potrei spiegarti? E' come se una persona sana tentasse di capire un serial killer, è impossibile se non ci sei dentro. Perché perché perché. Mi sono accorta che non solo tu, ma altre persone me lo chiedono. C'è chi lotta per risalire e c'è chi lotta per affondare. Perché proprio io non lo so.

      Elimina
    2. Forse perché ti detesti, ma tu hai tante cose da non buttare... l'odio verso se stessi posso capirlo, solo che non lo condivido. Quella negatività, quella energia che tutto vuol affossare, tutto vuol far sprofondare, potrebbe essere creativa, costruttiva, bella e appassionante. Sono passato spesso nella negatività, sono stato tante volte a un passo dall'oblio. Poi mi chiedevo perché avrei dovuto farlo, uccidermi per esempio? Hai mai pensato al suicidio in vita tua? Io sì... e mi chiedevo se la mia vita doveva essere annullata dopo aver perso tutte le battaglie possibili. Ma poi ho capito che non c'è niente di più bello che amare se stessi non in senso narcisistico, ma di poter camminare e sentirsi tutt'uno con l'aria che si respira, poter sorridere, provare gioia soltanto per ciò che si è. Tempo fa ho scoperto persone così: molte di queste sono quelle che hanno sofferto di più, eppure sono quelle che dalla vita hanno saputo trarre i maggiori benefici, i più positivi. Non ti viene la voglia di conoscere il tuo male nel profondo guardarlo negli occhi e provare ad annientarlo? O lam tua è paura di vivere intensamente perché poi rischi di rimanere delusa? Io sono stato deluso dalle mie scelte, ma se guardo indietro non avrei saputo fare diversamente... io volevo vivere con pienzza la mia esistenza e non farmi dire come vivere da qualcun altro. Leggendo i tuoi post tu non vuoi accettare compromessi, ma non vuoi nemmeno rischiare forse. Allora meglio annientarsi, lentamente, forse tanto per suscitare il senso di colpa negli altri, quelli che ti hanno ridotto così.
      Scusami, non voglio ferirti e nemmeno accusarti, voglio solo scuoterti un po', ammesso che ci riesca.

      Elimina
  4. Sei bellissima, sul serio! Troppo bella! =O ma io dico guarda chi c'è dall'altra parte dello schermo :) se vuoi farmi un trapianto di capelli, potrebbe essermi utile xD
    a parte l ultima frase che non so da dove mi è uscita, ho letto tutti i tuoi post che mi ero persa e volevo solo dirti che anche se siamo lontane io ti sono sempre vicina, anche se questo non è niente spero sia sempre qualcosa.. Mi piace come scrivi, sai io penso che tutti quelli che scrivono sono frustrati come dici tu, nei rari momenti di felicità chi si metterebbe mai a scrivere? Sai, spero davvero che ne usciremo, che un giorno allo specchio ci vedremo belle e spero che sarai felice, così felice e piena che nella tua vita non avrai desideri perché l'amore ti riempie. Felicità e tanto amore :) un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché l'amore ti riempie... Che bella frase, fantastica. Risplende di qualcosa che non so descrivere, che non ho mai provato.
      Eh si, gli unici a scrivere sono i frustrati e quelli pagati. Vorrei venire pagata per scrivere, magari ne varrebbe lo schifo. Un giorno ci vedremo belle. Sei così positiva! E oggi io passo da un argomento all'altro. Un giorno un giorno un giorno. Non voglio che sia troppo lontano!! Ti sono vicina anch'io, e per i capelli... Potresti trovarne di migliori! XD

      Elimina
  5. Sei troppo bella, non credo che tu abbia bisogno di essere dura con il tuo corpo ancora. Anche se so benissimo che queste parole forse sono inutili, che le avrai già sentite un triliardo di volte, beh, io ti ho detto la mia :)

    Non ascoltare troppo bilancia, specchi e cattiverie altrui. A volte mentono e finiscono per distruggerci.
    Un abbraccio, ti seguo anch'io.
    Bryin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile piuttosto... E io desidero una magrezza più vistosa e soddisfacente... E si, me lo sento dire un triliardo di volte, che se continuo così finisco male, specialmente da madre. Ma che si fotta, non mi ha mai accettata con nessun fisico credo. Questo è un periodo che sono poco serena e non mi sopporto sola, inoltre non dimagrisco tanto da poterne gioire e non so più che cazzo togliere. Quindi o aumento lo sport o ritrovo la serenità di un tempo, e aspetto pazientemente che gli eventi si sviluppino in meglio.
      Bella io? Proprio no. Le persone belle sono serene e si accettano... credo. Un bacio.

      Elimina
  6. Ommeerda, sei una gran figa !
    Lacia stare chiunque dica il contrario. SEI SPLENDIDA

    RispondiElimina
  7. Tutte noi, in modi diversi e in momenti diversi martoriamo il nostro corpo e lo portiamo al limite, però a volte bisona capire dov'è il confine tra ciò che noi vogliamo realmente fare al nostro corpo e ciò che la parte fuori controllo della nostra mente ci impone di fare. Ti sono vicina.
    Da oggi ti seguo, passa da me se ti va!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, infatti la mia è una scalata lentissima. Non è che sia liberissima di dare ascolto alla parte fuori controllo della mia mente.
      Grazie, passerò oggi stesso. :)

      Elimina