domenica 26 agosto 2012

-Chi non diventa pazzo non è normale!-


Ieri si è tenuta la famosa Notte della Taranta a Melpignano, e con alcune amiche mi sono unita alla massa di pellegrinanti interessati alla musica salentina, alla sangria e all'erba che girano a fiotti in questo evento. Cammina cammina, dopo mezzora siamo arrivate. Ho fumato tanto, fatto scorta di sigarette, e rimediato una maglietta nuova (della quale forse posterò delle foto) e un bel porta-tabacco cucito a mano. Con tutto ciò che ho bruciato ieri, ero convinta che oggi sarei andata come minimo 36, giuro. Devo essermela proprio buttata addosso, perché è tutto il giorno che la bilancia mi fa strani scherzi. Questa mattina a stomaco vuoto 38. Dopo pranzo, vestita, 37,4. Poi 36,2; 37,2; 36,5; 36,8.... Alla fine ho concluso che forse ho solo camminato e fumato troppo. Voglio dire, immagino che il fumo gonfi parecchio se si eccede.
Sono solo numeri. L'importante è come mi sento io, no? Cioè grassa. Un pò sono gonfia, dopo un paio d'ore no, quindi mi metto l'anima in pace e vado a fumare va'. Penso sempre più spesso all'imminente ritorno a scuola, per allora vorrei raggiungere i 35 stabili. Per la discesa verso i 29, ci penserò a scuola, durante la quale posso mangiare quel che mi pare, e poi i 29 sono un numero che si raggiunge solo con la fame. Spero di non mandare tutto a puttane, e che a voi vada meglio. Risponderò ai vostri commenti carinissimi molto presto, lo giuro. E' che sono troppo frustrata ed ero anche indecisa se fare un nuovo post o no.
E non ho voglia di niente.

5 commenti:

  1. Quel portatabacco ci voleva proprio ahahahah xD e la Taranta è stata davvero bella, non avevo mai visto tanta gente e un tale coinvolgimento tutti insieme!
    Comunque la tua bilancia sicuramente non sta funzionando più tanto bene (sono un genio lol) ma io te l'ho già detto, ogni volta che ti vedo sei sempre più magra, su questo non ci piove.

    RispondiElimina
  2. 29 sono pochissimi ... secondo me vai a rovinarti..io non raggiungerò mai nemmeno il 38..ma manco i 40!!!...
    beata teee....ma quanto sei alta???
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ti ha chiesto nulla? Sono solo numeri merdosi. Comunque 150 cm.

      Elimina