domenica 12 agosto 2012

-MalediMiele- wanna see it.

Il cibo diventa un’ossessione e ti ritrovi a fare le cose più assurde: come mangiare solo una mela e una coca light e sentirti in colpa. Fare il bagno nell’acqua gelata aggiungendo dei cubetti di ghiaccio per bruciare più calorie. Alzarti nel bel mezzo dalla notte e fare addominali fino a svenire. Colpirti lo stomaco per non sentire i crampi della fame.
Se proprio devo mangiare ho la mia dieta. L’ho scaricata da un blog in internet:
a colazione una tisana al finocchio (0 kcal), per pranzo 2 yogurt al kiwi (220 kcal), per cena un cappuccino (50 kcal), come spuntino un litro e mezzo di tea senza zucchero (7kcal). Calorie totali: 277 kcal. Ma non dovete giudicarmi per questo, non sono una ragazzina stupida e superficiale. Se lo fossi sarebbe tutto più semplice e leggero. Ieri mamma mi ha portato da Marina, una psicoterapeuta specializzata in disturbi alimentari. Non so come andrà a finire. Se dovessi descrivere come mi sento adesso direi che non ho storia né futuro. È come se non esistessi. Ma dentro di me so di avere un desiderio: vorrei dormire a occhi chiusi e sognare a occhi aperti.
{MalediMiele}

5 commenti:

  1. Questo film è uscito da una vita, ma a quanto pare subito dopo esser stato proiettato è sparito subito dalla circolazione. Niente a che vedere con Briciole, lo si capisce subito. Credo che sarà molto meglio, ma non ne sono sicura in quanto non l'ho ancora trovato. Consigli? :c

    RispondiElimina
  2. Deve essere davvero bello cavolo, sicuramente sarà profondo, lo vedrò anche io...
    P.S. ringrazia la tua spacciatrice di film! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se cercate ancora MALEDIMIELE lo potete trovare su Amazon.it in DVD! Io l'ho preso, ne vale la pena...Diciamo che fa più scena rispetto a Briciole, come musiche e tutto..però non so se è più bello...Briciole sembra più un documentario...In Briciole il finale è un riscatto, la ragazza decide di reagire...In Maledimiele, lo vedrete, ma secondo me finisce in modo molto strano!

    RispondiElimina